Vai al contenuto
  • Home
  • Servizi
  • Metodo
121 Agency
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Blog
121 Agency
MARKETING DIGITALE

L’evoluzione del Marketing nel 2025: tra AI, video e social commerce

Il panorama del marketing sta vivendo una trasformazione radicale, guidata dall’innovazione tecnologica e dai cambiamenti nelle abitudini dei consumatori. L’intelligenza artificiale, in particolare, sta rivoluzionando il

Continua a leggere ➜
Cristiana Antonazzo 31 Dicembre 2024
menu digitale
SITO WEB

Il Menù Digitale Proprietario: l’arma segreta per la tua attività nel 2024

Nel panorama competitivo odierno, distinguersi dalla massa è fondamentale per il successo di qualsiasi ristorante. In un mercato saturo di opzioni, i clienti sono sempre più

Continua a leggere ➜
Cristiana Antonazzo 16 Aprile 2024
socialmedia
SOCIAL MEDIA

Social media: una gestione efficace per potenziare il tuo business

Viviamo in un’era digitale in cui i social media giocano un ruolo centrale nelle dinamiche commerciali. Una gestione strategica di queste piattaforme può fare la differenza.

Continua a leggere ➜
Cristiana Antonazzo 2 Dicembre 2023
marketing-negozifisici
MARKETING STRATEGY

Negozi fisici: le strategie di marketing per scalare il mercato

L’era digitale ha portato notevoli cambiamenti nelle abitudini di acquisto dei consumatori, ma ciò non significa che i negozi fisici siano obsoleti. Al contrario, il marketing

Continua a leggere ➜
Alessio Dionisi 23 Settembre 2023
brand reputation
MARKETING DIGITALE

Potenziare la brand reputation: 2 strategie essenziali

La brand reputation è un fattore cruciale per il successo di un’azienda. La percezione che gli utenti hanno del tuo marchio influisce sulla loro decisione di

Continua a leggere ➜
Alessio Dionisi 14 Febbraio 2023
Zero moment of Truth
MARKETING STRATEGY

Lo Zero Moment of Truth e il processo d’acquisto nell’era digitale

Prima dell’era digitale, i consumatori si basavano principalmente su informazioni ricevute da amici, familiari e addetti ai lavori per decidere cosa acquistare. Con l’avvento di Internet

Continua a leggere ➜
Cristiana Antonazzo 27 Gennaio 2023
link building
SEO

Link Building: la chiave per il posizionamento sui motori di ricerca

Il link building è una pratica fondamentale per ottenere un buon posizionamento sui motori di ricerca e migliorare la visibilità del sito. In sostanza, si tratta

Continua a leggere ➜
Alessio Dionisi 24 Gennaio 2023
ChatGPT
MARKETING DIGITALE

ChatGPT per la creazione di contenuti: vantaggi e svantaggi

ChatGPT è un modello di generazione di linguaggio sviluppato da OpenAI che utilizza l’apprendimento automatico per generare testo in modo autonomo. Il modello è stato addestrato

Continua a leggere ➜
Cristiana Antonazzo 16 Gennaio 2023
identità digitale
MARKETING DIGITALE

Perché costruire un’identità digitale vincente per la tua PMI in 5 punti

L’identità digitale è diventata sempre più importante per le piccole e medie imprese (PMI) negli ultimi anni, poiché la presenza online è diventata cruciale per il

Continua a leggere ➜
Alessio Dionisi 12 Gennaio 2023
hashtag su facebook
SOCIAL MEDIA

Hashtag su Facebook: perchè sono importanti e come usarli

Solitamente gli hashtag sono associati a social network quali Twitter, Instagram o Tik Tok, ma, seppur di rado, vengono utilizzati anche su Facebook. La domanda che

Continua a leggere ➜
Cristiana Antonazzo 11 Novembre 2022
scrivere una meta description
SEO

Scrivere una meta description efficace: 10 consigli

1. Usa la tua parola chiave di destinazione Includi la tua parola chiave di destinazione nella tua meta descrizione per informare i ricercatori che la tua pagina è

Continua a leggere ➜
Alessio Dionisi 1 Ottobre 2022
social media strategy
SOCIAL MEDIA

4 consigli sulla diversificazione dei canali social media

La maggior parte delle aziende oggi ha una presenza sui social media, ma molte faticano a utilizzare appieno le proprie piattaforme. Uno dei modi migliori per

Continua a leggere ➜
Alessio Dionisi 30 Settembre 2022
pubblicità online
SOCIAL MEDIA

Pubblicità online: vale la pena investire sui social media?

La pubblicità online è una forma di marketing online che prevede il pagamento di spazio su piattaforme di social media per promuovere un prodotto o servizio. Gli

Continua a leggere ➜
Alessio Dionisi 29 Settembre 2022
meta titolo
SEO

Come scrivere il meta titolo perfetto

Con gli algoritmi dei motori di ricerca in continua evoluzione, è importante mantenere il meta titolo e la meta descrizione aggiornati e pertinenti ai tuoi contenuti. Un

Continua a leggere ➜
Alessio Dionisi 28 Settembre 2022
metadati
SEO

Perché i metadati sono importanti per il tuo sito web?

I metadati sono le informazioni sul tuo sito web che aiutano i motori di ricerca a capire il tuo sito web. Ciò include il meta titolo, la

Continua a leggere ➜
Alessio Dionisi 27 Settembre 2022
social media marketing platform
SOCIAL MEDIA

Social media marketing: come scegliere i giusti canali social per sviluppare la tua strategia

Il social media marketing è infatti uno dei modi più efficienti ed efficaci per entrare in contatto con i clienti e promuovere la tua attività. Se fatto

Continua a leggere ➜
Alessio Dionisi 26 Settembre 2022
  • Home
  • Servizi
  • Metodo
  • Chi siamo
  • Contatti
  • Blog

Facciamo una chiacchierata!

Scrivici cos'hai in mente per il tuo business

Caricamento

logo

Combiniamo esperienza, professionalità e creatività per esaudire desideri e aspettative.

 

121 Agency
Via Ferruccio 2, 73052 Parabita (Le) - IT
0833604399
info@121agency.it
P.Iva 05206910753

Link Utili

  • News & Blog
  • Company Profile

Informazioni

  • Cookie Policy
  • Dichiarazione sulla Privacy

© 2025 121 Agency | Powered by 121 Agency

Gestisci Consenso Cookie
Per fornire le migliori esperienze, utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie ci permetterà di elaborare dati come il comportamento di navigazione o ID unici su questo sito. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Funzionale Always active
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
Preferenze
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
Statistiche
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
Marketing
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Manage options Manage services Manage vendors Read more about these purposes
Visualizza le preferenze
{title} {title} {title}