metodo
Crediamo nel potere delle grandi idee e delle strategie, eseguite con precisione e scopo
I nostri clienti sono la nostra priorità assoluta: ecco perché ogni giorno ci prendiamo del tempo per ascoltare da vicino le loro esigenze e capire come possiamo servirli al meglio.
Iniziamo con l’identificare gli obiettivi della tua azienda, quindi elaboriamo una strategia per raggiungerli. Successivamente, sviluppiamo e realizziamo un piano di marketing che garantisca i massimi risultati per la vostra azienda, e se dovesse succedere qualcosa di imprevisto, avremo pronto un piano di riserva nel caso in cui le cose vadano male!
Scopri le fasi del nostro metodo di lavoro:
Analisi e definizione degli obiettivi
- Comprensione dei bisogni del cliente
- Stabilire obiettivi S.M.A.R.T.
- Pianificazione delle attività
Individuazione del pubblico di riferimento
- Analisi della concorrenza
- Identificazione delle buyer personas
- Profilazione tramite social media
Definizione di un messaggio strategico
- Definizione delle Buyer Personas
- Miglioramento della Brand Reputation
- Ideazione di un messaggio coerente con la Brand Identity
Individuazione delle risorse necessarie
- Definizione degli strumenti e delle piattaforme necessarie per attuare la strategia
Scelta dei canali appropriati alla strategia
- Impostazione della strategia su Social Media
- Impostazione della strategia su Blog
- Impostazione della strategia sui canali di comunicazione offline
Pianificazione di un calendario editoriale
- Creazione del piano d'azione
- Organizzazione periodica dei contenuti
- Pubblicazione
Monitoraggio e misurazione dei risultati
- Definizione di traguardi intermedi
- Raggiungimento degli obiettivi
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